mercoledì 19 ottobre 2011

Scleri: le Origini.

Tutto è cominciato quando Fenix la Fenice inizia a pubblicare, sul forum in cui ci siamo conosciute, una Fan Fiction.
Fen, io direi che per far capire come sono iniziati i nostri attacchi di pazzia, devi come prima cosa postare la tua FF u.u
Qualunque sia la tua decisione in merito, io spiegherò l'essenziale per far capire i primi scleri, che posterò come li avevi sistemati tu, per puntate, così io metto la Prima Puntata e tu metti la Seconda
Certo, poi queste piccole apparizioni sono diventati veri e propri capitoli..
*Guarda Fen e ride*
.. e di quelli ne posteremo uno ciascuno, come ai vecchi tempi!
Bene, all'epoca iniziai io.
Ero innamorata di una dei personaggi della suddetta Fan Fiction magichesca -ahahah te lo ricordi?!?! XD- di Fen.
Il suo nome era Josh. Odiavo però il suo gemello, Mike, e siccome anche a Fen piaceva Josh, ce lo contendevamo.

Primo episodio

Bliss

Bliss: Avanti Josh, dille che vuoi me! *-*
Josh: Ehm..
Bliss: Cosa?? Tentenni??
Josh: Scherzo, voglio solo te!
Bliss: Cha pucciooo >.<

Fenix

Fenix: Josh, mi tradisci così? Io ti ho dato alla vita e tu mi fai questo? T__T
Josh: Fenix, mi hai dato alla vita, sei mia madre non la mia ragazza.
Fenix: T_______T Ma sai che posso anche eliminarti? *risata crudele*
Josh. Perdonamiiiii ç___ç Voglio solo te!
*Fenix ride crudele*

Bliss

Bliss: Josh!! Vuoi davvero farti costringere??
Josh: No, ma lei mi ha creato.. e..
Bliss: E..?
*Arriva Mike*
Mike: Che succede qui??
Bliss: Mike.. -.-".. Fen vuole portarmi via Josh! T__T
Fen: Josh è mio u.u
Bliss: Ti piacereebbe! u.u
Fen: Si, perchè è mio!
Bliss: Mike, gli dici che non è vero? Che Josh deve decidere da solo?
Mike: Fen non è vero, Josh deve scegliere da solo. Fatto, ciaoo!
*Mike se ne va*
Bliss: Quello sta proggettando malvagità.. -.-".. comunque Joosh?! Scegli!
Josh: Io.. voglio Bliss! u.u
Bliss: Waaaaa! *-*
Fen: Ma..ma..
Josh: Ma voglio bene anche a te Fen!
*Fen sghignazza verso Bliss. Bliss fa la faccia offesa!*

Fenix

*Mike ha sentito ciò che ha detto Bliss.*
Mike: Bliss, come osi anche solo pensare che io sia malvagio? *ha un'aura nera intorno a se*
Bliss: Perché...
Josh: Mike, non spaventare la mia Bliss.
Fenix: La tua Bliss? *sguardo maligno*
Josh: Ehm...
Mike: Josh, non si fa così. Fenix ti ha dato vita, quindi le devi qualcosa, quindi...
Josh: Hai ragione, ma Bliss mi costringe a dirle quelle cose T__T Ha una forza mentale inaudita. Fenix, perdonami *si inginocchia implirante*
Fenix: mahuhuhahah *ride crudelmente, un'aura violacea le si alza intorno e i capelli si elettrizzano*
Bliss: Fen, fai paura!

Bliss

Bliss: Eeeh.. oso oso mio car Mike u.u
..
Bliss: Josh, non farti convincere! Lei ti ha creato e vuole mantenere il controllo su di te! E anche tuo fratello, loro sono in combutta!! Io invece ci tengo davvero a te! *occhi da gatto con gli stivali *
*L'aura di Fen e quella di Mike diventano più scure*
Bliss: Lo vedi?? Sono malvagii!
Josh: Oh cavolo... Bliss! Non ti faranno nulla! Ci sono io!
*Bliss gioisce*
Bliss: Che bello, grazie mio salvatore!
Josh: Di nulla piccola!
Bliss: Waaa mi ha chiamata piccola! *-*
Josh sorride teneramente.
Mike: Muahahah è la vostra rovina!
Fen: Josh noo!
Josh: Mi dispiace, ma io voglio Bliss!
*Mike e Fen cominciano a sferrare colpi di magia su Bliss e Josh, mentre loro cercano di proteggersi!*

Fenix

Mike: Da quanto sappiamo usare la magia, Fenix?
Fenix: Da adesso! Dobbiamo far capire a tuo fratello che Bliss è malvagia.
Josh: Ma certo che siete idioti. Ricordate che io sono un casanova?
Fenix: Non posso mica dimenticarlo.
Mike: Vedi sopra.
Fenix. Oramai ti conosco come le mie tasche
Mike: Vedi sopra.
Bliss: Vorresti dire che stai con me perché sono quella di turno questa settimana? *singhiozza*
Josh: Mi dispiace.
*Mike abbraccia Bliss* : Non preoccuparti, presto lo dimenticherai. *le dà pacche sulle spalle*

Bliss

Bliss: Josh.. non voglio mai più vederti!
*Bliss guarda Mike*
Bliss: E tu smettila di consolarmi, stai dalla parte di Fen!
Fen: Muahahahah!
*Bliss scappa.. La sera..Bliss sente dei colpi alla finestra..Si affaccia e per poco un sassolino magico non le arriva in testa!*
Bliss: Chi è?
*Bliss vede Josh arrampiacarsi fino al suo balcone grazie alla magia!*
Josh: Bliss..
Bliss: Ti avevo detto che non volevo più vederti!
Josh: Aspetta! *La tiene per un braccio* Io voglio stare con te, ma oggi dovevo fare finta di niente, se no ti facevano del male.
*Bliss si gira lentamente*
Bliss: Davvero?
Josh sorride dolce: Davvero.
Si scambiano un bacio!
*-*

Fenix

Mike: Josh, che ci fai lì? Hilary ti aspetta.
Josh: Hilary?
Mike: Si.
Josh: Bliss, mi dispiace, ma devo tornare dalla mia amata.
Bliss: Tua amata?
Josh: Si. Anche se lei ama un altro io continuerò ad amarla e quindi ogni volta che vuole vedermi corro da lei.
Mike: Vedi sopra.
Bliss: Ma quindi voi due siete innamorati di una donna che ama un altro? *sguardo perplesso*
Fenix: Per questo li odio.
Bliss. Da dove sei uscita?
Fenix: Li ho seguiti. *Guarda sognante i due gemelli che corrono dalla loro amata*
*Bliss e Fenix si guardano, sospirano e tornano in casa ridendo e scherzando*

Bliss

*Bliss e Fen ridono e scherzano*
Bliss:Ahahah noo ma noi due siamo pazze. Facciamo parlare dei personaggi ahahahha!
Fen: Si, beh è stato divertente!
Bliss: Già! xD
*Bliss e Fen si alzano e fanno un inchino*

Taa-daaaaaaaaaaaaaaaaan!
Questo ero il primo episodio, primo di una luuuuuuuuuuuuuuunga serie xD

5 commenti:

  1. Che bei ricordi *-*
    Devo rifletterci sul postare la mia FanFiction u.u
    Anche perché questo è luogo di scleri e non di fic u.u
    Al massimo apro un altro blog per la fic xD
    O magari no ^^''
    xD

    Comunque rido ogni volta che li rileggo o che li penso.
    Cioè, sono fortissimi xD
    AHahahahah xD

    Ora metto insieme il secondo episodio e lo posto u.u

    RispondiElimina
  2. Ahahahah, mmh.. in effetti non hai tutti i torti.. non lo so, sta a te decidere, come preferisci :)

    Ahahahahah sii anche io, ogni volta che sento il verbo sclerare penso a questi nostri mini capolavori xDxD

    Okkei, ti ho lasciato il link, li avevi sistemati nel post degli Scleri sul forum u.u

    RispondiElimina
  3. Vabbè, poi si vedrà u.u

    Ahahah, idem xD
    Come al solito, d'altronde xD

    Sisi, lo so u.u
    Una sola cosa. Il secondo episodio è frammentato in vari post e non è completo. Li copio e li posto tutti o copio solo quelli del primo post e poi ognuno copia i suoi? O=

    RispondiElimina
  4. Ahahah okkei xD

    Che miti che siamo u.u

    Allora, il secondo episodio arriva fino a dove c'è il tuo mini-sclero.
    {che esattamente finisce così =
    Fen piena di ira è incapace di rispondere.
    Bliss: As, tu mi consigli qualcosa o devo vedermela da sola? *sospira esasperata, essere scrittrici è pesante*}
    Per questo fai un post come secondo episodio.

    Poi per gli altri ognuno mette il suo u.u

    RispondiElimina
  5. E pensare che ho raccolto tutti post xD
    Comunque ora posto il secondo episodio u.u
    Poi si continua *-*

    RispondiElimina