mercoledì 19 ottobre 2011

Si, ci sei riuscita u.u

Nota, davvero, sei un mito!
Mi piace tantissimo la grafica! Questo dimostra che se vuoi puoi fare tutto u.u
Siiiii, lo scleeero!
Ci sono tante vicende dietro..
*lancia un'occhiatina a Fen*
.. persone che mentre parlava tremavano di paura..
*Fen ricambia e le due sghignazzano*
.. attimi di pura pazzia in cui delle nostre menti si riversavano fatti..
*scoppiano a ridere*
.. e idee, che nessuno poteva eguagliare!

Bliss: Ci vorrebbe un Rewind delle puntate precedenti!
Fen: Buahah, dovremmo andare a ripescarle xD
*Fen e Bliss si guardano con un sorriso sadica, alla Cassie*
B&F: Buahhahahahah!

Questi sono solo i primi assaggi, le due Note ne faranno di tutti i colori.. xD

10 commenti:

  1. Bellissimi momenti quelli passati *-*
    Noi che scopriamo di essere una stessa persona divisa in due corpi, noi che ci diamo un nome con un significato profondissimo, noi che facciamo paura.
    Beh,siamo proprio delle Note Musicali u.u
    Dobbiamo avvisare la Chiave di Violino dell'esistenza di questo blog u.u

    Fen: Se rileggo i vecchi nostri scleri piango dalle risate xD
    Bliss: Anche io *-*
    Fen: Li ripostiamo tutti quanti? *-*
    Bliss: Siiiiiiiiiiiiii *-*
    *Fenix va alla ricerca delle vecchie conversazioni per postarle*

    Arriveranno a giorni xD

    RispondiElimina
  2. Massì, le risate davanti al pc *__*
    Note al 100%
    Siii, la nostra Chiave di Violinooo! :D

    *Bliss segue Fen*
    Bliss: Che, li postiamo da dove è cominciato tutto, e in ordine?
    Quelli che scrivevo io li posto io, quelli che scrivevi tu li posti tu... u.u
    Fen: Mmmh...
    Della serie IN AGGIORNAMENTO

    RispondiElimina
  3. Se ci penso rido ancora xD
    Okay, appena entro sul forum le mando un mp u.u
    O vuoi farlo tu? xD


    *Fen guarda Bliss allibita*
    Fenix: Per la prima volta in vita mia non ti ho capita ^^'' Io posto i miei scleri e tu i tuoi? Uno alla volta? Tipo io posto il primo e tu commenti sotto con il tuo e così via? Oppure?
    Bliss: Ora ti spiego u.u

    Ma proprio aggiornamento u.u

    RispondiElimina
  4. No no fai tu xD

    *Bliss ricambia lo sguardo allibito*
    Bliss: Allora. Ho postato la prima puntata. Tu ora posti la seconda IN UN NUOVO POST, perchè sotto in teoria ci vanno i commenti dei nostri futuri fan oppure i nostri se ci vogliamo prendere in giro per le cose scritte, ma i capitoli-continuo vanno in un nuovo post! u.u
    Perciò ora tu posti la seconda puntata.. e poi siccome gli altri sono capitoli lunghi, io posto quello scritto da me, tu quello scritto da te, ecc... capiiitoo Nota?? u.u

    Massì u.u

    RispondiElimina
  5. Okay, allora mando io u.u

    Fenix: Allora. Io adesso devo postare la seconda puntata, intera, in un post a parte e poi dalla prossima puntata in poi ogni aggiornamento di uno stesso episodio deve andare in un post diverso e nei commenti si lasciano commenti per la puntata? Ma così non sarà un tantino confusionale se ogni puntata è divisa in diecimila post? O=
    Okay, sono un caso perso >.< xD

    RispondiElimina
  6. Okkei u.u

    Bliss: Il concetto è quello. Siccome sono capitoli interi poi,è come se fosse una FF. S mette un cappi alla volta.
    Magari li chiamiamo "puntata 1" oppure "capitolo 1" e gli diamo un titolo, non so. Poi potremmo anche metterli ben organizzati con delle etichetti.
    {Hai presente il mio blog sui libri? Si lato, sulla sinistra, ci sono delle etichetti. Se tu ci clicchi i post sono ordinati in base se si tratta di anteprime, articoli, ecc..}
    Perciò potremmo fare così, ordinandoli per serie! Tipo, la serie sulle FF, degli Scleri sulla scuola, sui ragazzi, ecc.. non so.
    Come ti sembra?
    Ma noo, non lo sei u.u

    RispondiElimina
  7. Fenix: E' un'idea splendida *-* Ma io non lo so fare <_<
    Comunque dato che gli scleri non hanno un argomento preciso e sono a ruota libera direi di chiamarli semplicemente Capitolo o meglio Episodio 1, 2, 3 e così via u.u

    Oh *-*
    Che dolce *-*

    RispondiElimina
  8. Te lo dico io poi, non problem u.u
    Infatti, così sono organizzati come si deve :D:D

    Grazie Nota *_*

    RispondiElimina
  9. Perfetto allora u.u

    Grazie a te u.u <3

    RispondiElimina