giovedì 20 ottobre 2011

Secondo Episodio

Ed ecco a voi il secondo episodio, che sinceramente non ho capito se è finito o meno, ma ve lo posto comunque u.u


Secondo episodio
Bliss
Bliss:Tu qui.. tu dici questo.. e tu quest'altro.. mmh.. vieni qui, non scappare..
*Fen guarda a occhi aperti, sconvolta*
Fen: Ehm.. nota? ^^" Che staresti facendo?
*Bliss guarda sconvolta la sua nota*
Bliss: Sto mettendo a posto i personaggi, che altro? Sai, per l'incotro "Fen-As: The characters".. Allora, Al starà qui e dira questo, poi arriva Josh e fa così, poi Mike e Liam mangiano un gelato e chiaccherano, mentre Pinco Panco e Panco Pinco vanno a rompere alla cheerleader!
*Sorride soddisfatta* Che ne pensi?
Fen: Penso.. che sei un genioo! Però io farei qualche modifica qui, ecco.. e poi qui, e poi mmh...
*Le due lavorano senza sosta per VOI, gente!*
PROSSIMAMENTE.. Su questo topic!


Fen
Josh: Come mai dobbiamo fare tutte queste cose?
Mike: Josh, quante domande!
Fen: Perché io e As, con la proposta di Bliss e Cri, abbiamo deciso di presentarvi Al, Liam e, naturalmente se As vuole, anche Brian u.u
Mike: Ma se succede qualche litigio siamo in due contro tre!
Bliss: Effettivamente, anche perché Josh e Mike fino ad adesso non alcu potere, mentre Al è un angelo caduto, Brian è un fatato e Liam è qualcosa.
Fen: Beh, per questo ci siamo anche noi a farvi compagnia u.u Per evitare litigi, poi quando vi avrò dato i poteri potrete rimanere soli! u.u
Josh: E perché non ce li dai adesso?
Mike e Bliss: Ha ragione u.u
Fen con l'aura viola intorno : Perché io ho deciso che non è ancora giunto il momento! *risata malvagia*
I tre si fanno piccini piccini.
As: Quand'è che li presentiamo? *Lei non si è accorta della strana aura di Fen e quindi non ha paura*
Bliss

Bliss:Calma Nota! Hai ragione, deciderai tu! ^^"
*Si avvicina a Josh*
Bliss: 
 La prossima volta, prima di parlare, pensa!! u.u
As:Ehii?? >.< Perchè nessuno mi risponde??
*Fen si calma un pò*
Fen: Dobbiamo stabilire i dialoghi, i luoghi d'incontro e impedire che questi qui litighino.. *lancia un'occhiata all'allegra combriccola!*
Mike: Io farò il bravo! 

Bliss: Se se.. *scettica*
Al: Io non lo so..
Brian:Quoto u.u
Pinco Panco e Panco Pinco: Dove sono le Cheerleader?!?!
Cheerleader: Ehiii?! 
*Pinco Panco e Panco Pinco vanno dalle cheerleader*
Josh: beh, io potrei anche fare il bravo.. o anche no..
*Fen si "aura" di nuovo..
Bliss:Ehm.. non vi convine...
As:Già ^^"
*Bliss e As si fanno piccole piccole mentre i fighi sgranano gli occhi*

Fen
*Bliss e As si fanno piccole piccole mentre i fighi sgranano gli occhi*
Liam: E quella chi è?
Brian: La domanda giusta è: Perché quell'aura viola intorno a lei?
AL: Sarà un angelo caduto.
Mike: Ehm, invece è la nostra creatrice ^^'
Josh: E' la nostra creatrice rompiscatole.
Bliss: Josh, vedi di farla arrabbiare ancora di più, mi raccomando!
Josh: Non sapevo che sapessi usare anche l'ironia 

Mike: Josh, la smetti?!
Al: Ragazzo, ha ragione lui Vediamo prima cosa vogliono e poi ci scateniamo insieme. Sospetto che il motivo per cui mi hanno convocato sia futile e io odio essere convocato per cose futili.
Josh: Siamo in due.
Fen: Josssssssssh!

Bliss
Blis: Idiota idiota idiota idiota di un Josh!! Al, finiscila anche tu! Se fai il menefreghista, si arrabbia ancora di più!
Al: ooooh che paura!
Bliss:As fallo smettere!! T__T
Mike: Amico, ti consiglio di piantarla..
??:Al! *pacca sulla spalla e stretta di mano.. poi guarda Fen* Ehi chi è? un angelo caduto anche lei?
Al:E quello che ho pensato anche io, Brian.
Josh: Ripeto=E' la nostra creatrice rompiscatole! u.u
Brian:Nostra? Io e Al siamo stati creati da As! u.u
Mike:Infatti intende me e lui! ^^"
Brian: AAh...
Fen: *occhi viola!*
Bliss:Si salvi che può!
Fen:Ehi Josh, lo sai che stai un tantino esagerando?
*l'aura diventa più graande..*

Fen
Fen: Josh, sei morto!
Josh: Io sono ancora qua
Mike: Eh già.
Fen: Per favore, Vasco no, già si è intromesso prima ne concerto dei miei amori 30 Second to Mars ç_ç
Mike: Okay.
Josh: La cosa più semplice sarebbe non essere mai nato..
Fen: Jossssssssssshhhhh bastaaaaaa
Bliss: Josh caro, per favore smettila.
Josh: Se lo faccio cosa avrò in cambio?
Al: Anche io sono curioso della risposta. Se mi piace vi aiuterò a farlo smettere, altrimenti lo aiuto a farvi innervosire u.u
Bliss: Ehm... Cosa possiamo dargli in cambio, Fen?
Fen piena di ira è incapace di rispondere.
Bliss: As, tu mi consigli qualcosa o devo vedermela da sola? *sospira esasperata, essere scrittrici è pesante*



E fra poco postiamo i continui u.u
*_____________*
Vai Blissssssss u.u

1 commento:

  1. Ahahahahahah rileggerli è così divertenteee! XDXDXD

    Amo Josh, ora capisco perchè mi ero infatuata d lui *_______*
    Vadoooooooo!

    E perdona il mio increscioso ritardo! :)

    RispondiElimina