mercoledì 26 ottobre 2011

Terzo Episodio.

Da ora in poi, mie cari, gli episodi saranno postasi singolarmente da me e Fen, perciò godatevi quelli che diventeranno capitoliii xD


Bliss

Bliss: As, tu mi consigli qualcosa o devo vedermela da sola?
*sospira esasperata, essere scrittrici è pesante*
As:Buhaahhaha ce l'ho! *-*
Bliss:Dai spara!
*le due bisbigliano all'orecchio*
Bliss: Oh oooooh! Sei una graande! Valle a prendere, su!!
As: Corrooo!! *As va via e torna con un sacco enorme che si muove.. si sentono lamenti soffocati..*
*Fen, vedendo il sacco, scoppia a ridere come una pazza, facendo affievolire la sua aura maligna*
Fen:As sei un genio!!
*Salacadula megicabula, bibidi bobidi buh!*
Bliss:Ihihihih!
*Bliss, As e Fen sono diventate magichesche!!*
Mike: Ehm.. lo sapevo sarebbe successo qualcosa di brutto..
Josh:E cos'hanno di tanto spaventoso? Un sacco che si muove e il colore viola come sfondo..
Al:Tu si che hai senso dell'umorismo! Andiamocene!
Brian: Già, mi sto annoiando.. u.u
*I tre si avviano, ma si scontrano con un muro magichesco che li respinge e li fa volare ai piedi delle tre Imperatrici, dove cadono come sacchi di patata. Ma -'azz!- sono magicheschi anche loro e si rialzano subito*
Josh:Ehi, ma che avete in testa? Anzi, cosa non avete in testa?
Bliss:Ci stavamo seccando perchè non ubbidivate, così abbiamo trovato il modo di convincervi!
Brian: sarebbe?
*Le tre si guardano e sogghignano, poi Fen fa un cenno ad As che, ridendo malignamente, fa scomparire il sacco per rivelare...



Josh:Nooo! Cosa le avete fatto!
Mike/Liam: Noi ve lo avevamo detto di stare calmi!
Liam:Però carine, spero per voi che non abbiata fatto niente a Scar, perchè giuro che vi..
Bliss: a a a! Silenzio! Le regole le facciamo noi!
Al:Se le avete fatto male..
Fen:Un'altro.. che noooia!
Mike:Hil, tutto okkei?
*Ma Scar e Hil, che erano dentro il sacco per chi non avesse capito, dormivano come angioletti!*
As:Stanno bene, stolti ragazzacci, ma non per molto se voi non farete ciò che diciamo! u.u
Josh:Grrr...
Al:Aah! E va bene! -.-"
As:Sisi lo so che proverai a liberarla facendo finta di essere d'accordo Al..
Al:Ma come.. come..
As:Ti ho creato io! u.u
Fen:Idem per voi due!
Mike:Io ero d'accordo fin dall'inizio! ^^"
Liam:Come sopra.. ^^"
Bliss: Iihihih... vorrei tanto che esistessero dei miei personaggi, per poterli comandare! T___T
*Fen e As la incoraggiano con delle pacchesulla schiena*
Fen:Suvvia Nota, vedrai che anche tu proverai questo spirito di comando!
As:Quoto!
Bliss:Ma io lo provo già! Muahahahah!

*Le ragazze guardano malignamente Liam, Al, Brian, Josh e Mike!*

1 commento: